Quattro Matrimoni Italia - Monica Sampietro

Il giorno 18 settembre a Villa Parravicini Revel a Como, è stata girata una puntata del reality Quattro Matrimoni Italia, in onda a gennaio su FOX.

Il programma è simile all'omonimo americano trasmesso su Real Time, con la sola differenza che è ambientato in Italia.

Giusy e Pietro concorrevano con altre tre spose per un viaggio di nozze in premio. Le scenografie, gli arredi e la grafica è curata da Monica Sampietro, i decori floreali sono di Rattiflora.


approfondisci l'argomento

Sono partite, a Roma, le riprese di Quattro matrimoni Italia, la nuova produzione di Fox International Channels Italy, basata sul format Four Weddings (trasmesso da noi da Real Time come Quattro Matrimoni), nato in Inghilterra e quindi esportato con successo in tanti paesi del mondo. Il programma andrà onda a gennaio su Fox Life (piattaforma Sky, canale 114) in 6 puntate da 45′ ciascuna. Protagoniste di ogni episodio quattro spose, che non si conoscono tra di loro, ma partecipano ciascuna al matrimonio delle altre in qualità di giudici, accettando di competere sull’evento più importante della loro vita: il giorno delle nozze. Chiaramente si tratta di cerimonie con stili e gusti molto distanti tra di loro, ma tutte le protagoniste hanno la convinzione che il loro sia il matrimonio migliore. Le spose dovranno commentare le scelte delle rivali e soprattutto dare un voto sulle quattro categorie principali oggetto della competizione: location, cibo, abito ed evento in generale. Quattro Matrimoni in Italia segue l’esempio di altri adattamenti di successo realizzati da Fox International Channels Italy: Cucine da Incubo, SOS Tata, Sex Education Show, Cambio Moglie e Tesoro, salviamo i ragazzi!, oltre a numerosi format originali comeReparto Maternità e Cambio Cane.